Termini e Condizioni servizio #iorestoacasa

Termini e Condizioni servizio

Compilando il seguente modulo si accettano i termini e le condizioni del servizio. Il form ha il semplice scopo di raccogliere, per mezzo email, i dati necessari alla valutazione ed eventuale definizione del servizio offerto dall’azienda CAVALLARO ARTE. I dati ricevuti, rimarranno memorizzati fino all’espletamento del servizio, dopodiché saranno eliminati e non più consultabili.

La compilazione e l’invio dei dati non da diritto e non garantisce la presa in carico dell’ordine.

L’espletamento del servizio potrà avvenire con un acquisto minimo di €25,00 (venticinque/00). Si precisa, inoltre, che l’azienda si riserva di rifiutare l’ordine qualora l’indirizzo di consegna della merce sia fuori dalle proprie aree di competenza. Queste saranno valutate caso per caso. L’utente sarà informato sull’eventuale accettazione o rifiuto della richiesta. La consegna, presso l’indirizzo fornito, non prevede il pagamento di alcun supplemento e sarà gratuita purché soddisfatte le condizioni sopracitate.

Il servizio si rivolge a tutti i residenti nel Comune di Palermo. Eventuali consegne e/o spedizioni fuori dall’ area di pertinenza prevederanno un costo aggiuntivo (spese di spedizioni) comunicate soltanto dopo aver ricevuto la richiesta.

Gli ordini sono soggetti a limitazioni in funzione della disponibilità dei prodotti presenti in deposito.